Agenzia Local Marketing

HomeAI & Email Marketing: esperienze utente sempre più personalizzateApprofondimentiAI & Email Marketing: esperienze utente sempre più personalizzate

AI & Email Marketing: esperienze utente sempre più personalizzate

Valorizzare i centri acustici dislocati lungo il territorio italiano

La prossimità territoriale dei centri Audionova è un grande valore aggiunto per la strategia di marketing: la competenza, il supporto e la consulenza dei professionisti locali possono rappresentare una valida leva di acquisizione lead.

Il progetto si è focalizzato quindi sulla valorizzazione della presenza territoriale di Audionova creando tutti i presupposti per generare una local funnel strategy orientata al drive-to-store e all’acquisizione di lead territoriali, gestendo ogni singolo store/area servita come un’entità a sé stante che necessita di:

  • una presenza digitale locale consolidata e completa;
  • una strategia di visibilità dedicata;
  • contenuti locali ad-hoc;
  • un sistema di valori e reputation locali allineati strategicamente agli obiettivi del brand.

La prossimità territoriale dei centri Audionova è un grande valore aggiunto per la strategia di marketing: la competenza, il supporto e la consulenza dei professionisti locali possono rappresentare una valida leva di acquisizione lead.

Il progetto si è focalizzato quindi sulla valorizzazione della presenza territoriale di Audionova creando tutti i presupposti per generare una local funnel strategy orientata al drive-to-store e all’acquisizione di lead territoriali, gestendo ogni singolo store/area servita come un’entità a sé stante che necessita di:

  • una presenza digitale locale consolidata e completa;
  • una strategia di visibilità dedicata;
  • contenuti locali ad-hoc;
  • un sistema di valori e reputation locali allineati strategicamente agli obiettivi del brand.

Condividi

Valorizza i tuoi negozi grazie ai contenuti locali

Grazie a un network di oltre 300 fotografi e videomaker produciamo contenuti locali per valorizzare l’identità di ogni punto vendita.